Aprile tempo di tanti cambiamenti pokeristici che ancora non vi ho raccontato.

In questo periodo ho deciso di giocare su un'altra room che offre buonissime promozioni e lo farò per almeno un paio di mesi. Il field non è bellissimo e per questa ragione ho pensato di provare a giocare PLO, Pot Limit Omaha, una variante del Texas Hold'em che differisce per alcuni aspetti e dove credo sia possibile avere margini di guadagno migliori.

Sono ancora alle prime armi ma dopo un paio di sessioni mi sento già più confident e pronto per affrontare il livello. L'idea è quella di giocare solo NL25 e principalmente su questa nuova room; trattasi di Betflag una skin del circuito di People's.

Questa la prima parte, la seconda parte riguarda invece gli MTT su Pokerstars. Ho deciso di intensificare le mie sessioni e provare a farne qualcuna in più, spero almeno un paio la settimana di media. Il plan è quello di arricchire questo tipo di sessioni, quando è possibile e ho pochi tavoli, aprendo qualche NL25 di PLO.

Staremo a vedere, nel frattempo, per tornare al titolo del post, piazzo la seconda piacevole bandierina di aprile, al The Hot da 15 € di buy-in con 4k garantiti.

Image's property of @voiceoff - All Rights reserved

_______________________________________________________________________________________

Bandierina piazzata nel torneo più impensabile della storia: un Turbo dove storicamente non ho mai brillato.

In ogni caso rispetto al final table precedente credo questo sia più interessante sul profilo tecnico; molte mani dubbie dove potevo anche pushare ma ho scelto una strategia più safe.

Non sono per nulla convinto di alcune scelte fatte e il problema è stato anche relativo alla mancanza di time bank: mi sono ritrovato al tavolo finale senza tempo e costretto a prendere le decisioni velocemente. Una bella gatta da pelare...

Non voglio però dilungarmi oltre e vi lascio al video.

Buona visione!

========================================================================

_______________________________________________________________________________________

Image's property of @scorum-italia - All Rights reserved

_______________________________________________________________________________________

Se vuoi supportare il lavoro degli witness di Scorum che sostengono la comunità italiana e non solo vai su guiltyparties e lascia il tuo voto a:

Puoi anche venirci a trovare sul nostro canale Discord per rimanere aggiornato sulle attività del gruppo!

*****

Grazie! :)

========================================================================