Come detto qualche giorno fa sono alla ricerca di una nuova room ma, vuoi per un motivo vuoi per un altro finora non sono riuscito a trovare niente di troppo soddisfacente.

Così mi è balzato alla mente di andare a vedere nuovamente se fosse cambiato qualcosa sulla vecchia Pokerstars.

L'impressione generale è che sia sempre la solita cosa; il field è sicuramente più duro rispetto a 888, tuttavia non fa così schifo. Facendo qualche piccolo conto a occhio e croce è molto probabile che mi convenga fare la sessione pomeridiana qui mentre quella serale lasciarla per 888, che come sappiamo in certi orari è capace di offrire materiale umano ineguagliabile.

Image's property of @voiceoff - All Rights reserved

_______________________________________________________________________________________

Purtroppo i tavoli al Normal sono molto più ostici; ad una prima occhiata sembra leggermente meglio lo Zoom. Vero è che anche qui i regular imperversano e alcuni di loro sono molto bravi probabilmente, ma qualcosa da raccattare c'è e non è neanche poco come potrete intuire dalla visione di questa piccola sessione.

I pregi dello Zoom sono questi, oltre naturalmente al fatto che si possono giocare molte più mani e di conseguenza ridurre quasi a 0 i tempi morti.

Questa intensità va comunque saputa cavalcare perché significa anche che molte decisioni dovranno essere prese tutte assieme. Pro e contro che con un po' di intelligenza possono essere ben gestiti; ad esempio pensare di grindare 3X e non 4X è una scelta che secondo me potrebbe rivelarsi interessante.

Per chi non ne fosse al corrente vi informo che in genere i regular giocano 4X sfruttando tutti gli slot possibili, ma io credo che 4 siano un po' troppi e difficili da gestire tutti assieme.

Ma ora vi lascio al video, come potrete vedere ci saranno una marea di mani interessanti...

Buona visione!

========================================================================

_______________________________________________________________________________________

Image's property of @scorum-italia - All Rights reserved

_______________________________________________________________________________________

Se vuoi supportare il lavoro degli witness di Scorum che sostengono la comunità italiana e non solo vai su guiltyparties e lascia il tuo voto a:

Puoi anche venirci a trovare sul nostro canale Discord per rimanere aggiornato sulle attività del gruppo!

*****

Grazie! :)

========================================================================