Competition: Champions League Qualifiers

Match: Ferencvarosi - D.Zagabria
Time: 20.00

Tip: AH 0.0,+0,5

Odds: 2,05 (Bet365)

Stake:3%

In questo ritorno delle semifinali di qualificazione alla Champions, secondo me il risultato è molto più in bilico di quello che si possa pensare.

Dopo il pareggio per 1-1 In Croazia, il Ferencvaros e tutta la tifoseria ha cominciato a credere in una clamorosa qualificazione alle finali.

All'andata dopo il vantaggio la Dinamo si è cullata, non chiudendo la partita, venendo invece punita dal pareggio del Ferencvaros, squadra che non gioca un bel calcio, ma cinico, pratico e soprattutto concreto.

Secondo tifoseria e addetti ai lavori, la vera forza di questa squadra e il tecnico Rebrov che sa esattamente Come mettere in campo e far giocare la squadra.

A Budapest fra tifoseria e società l'eccitazione è alle stelle e tutti credono nell'impresa.

Ferencvaros che ha eliminato Ludogorets e Valletta segnando ben 9 gol nei turni precedenti, dimostrando di essere un osso duro in queste qualificazioni.

Punti di forza della squadra sono:Lovrencsics e Varga nazionali ungheresi,Spirovski e Signevich.

Tra l'altro Ferencvaros che arriva totalmente riposato, visto che la federazione ha rinviato le sue prime due giornate di campionato vista l'importanza di queste qualificazioni.

D.Zagabria che deve provare l'impresa dopo il pareggio dell'andata, squadra con grande tradizione da cui sono usciti i più grandi talenti croati, in squadra può contare su ben 10 nazionali e su Dani Olmo talento della Spagna Under 21, autore all'andata di un gran gol.

In conclusione mi aspetto una partita battagliata, sia per la posta in palio sia per la grande rivalità fra croati e ungheresi.

Le quote danno favorita la Dinamo ma io al riguardo sono un po' scettico, per me non sarà affatto una passeggiata portare a casa la qualificazione per la Dinamo, in più per cercare la vittoria potrebbe lasciare spazio ai cinici contropiede ungheresi.

Andiamo a prendere questa giocata asiatica ( 0.0,+0.5) con grossa fiducia ma a stake ridotto, le coppe sono sempre un'insidia.

Con il pareggio vinciamo mezzo stake con la vittoria stake pieno, con la sconfitta perdiamo.

https://www.fradi.hu/

https://www.gnkdinamo.hr/