Post: 16:01

Competition: Eliteserien

Match: Bodo/Glimt - Valerenga

Time: 19:00

Tip: over 3 asiatico

Odds: 1.70 (bet365)

Stake: 8.5%

Motivazioni:

Cominciamo la stagione e andiamo nel massimo campionato norvegese per questo posticipo.

Il Bodo, dopo il ritorno in Eliteserien 2 stagioni fa, è riuscito a centrare la salvezza nella scorsa stagione. In pochissimi, forse nemmeno loro, immaginavano però una nuova stagione giocata sui livelli espressi di recente. Il Bodo infatti è secondo in classifica con 39 punti ma vincendo stasera, scavalcherebbero il Molde prendendosi la vetta. Bella soddisfazione per mister Knutsen. 4-3-3 molto offensivo con Layouni (9 reti) mattatore della situazione, sono le armi della squadra. Attualmente sono nettamente la compagine più in forma del momento (7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 9). Unico neo, la rovinosa caduta per 6-0 proprio contro il Valerenga avversario odierno. Ed ecco che la sfida quindi, oltre ad essere importante ai fini della classifica, assume i connotati anche di una vendetta da infliggere ai mattatori del 05.07. Passaggio sottolineato anche senza mezzi termini sul sito societario: “la sconfitta per 6-0 in luglio deve essere ora ritornata indietro”. Come si suol dire: “Two is megl che one”.

Il Valerenga è una delle squadre più longeve nella massima serie norvegese. Seppur negli ultimi 10 anni la squadra ha raccolto poco dal punto di vista dei risultati, quest’anno potrebbe esserci un cambio di rotta se riescono a dare continuità ai risultati. Vincendo stasera, aggancerebbero il Brann in 5 posizione e ridurrebbero il gap di 6 punti dal terzo posto (occupato dal’Odd) che garantisce i preliminari di EL. I risultati però sono stati altalenanti nelle ultime partite e la difesa è stata molto ballerina (6 reti incassate nelle ultime 4).

In conclusione siamo davanti ad una partita che si prospetta davvero scoppiettante. Entrambe la squadre sono in possesso di buonissimi attacchi e le difese sono tutt’altro che ermetiche.. le motivazioni non mancano e le statistiche sono dalla nostra parte. Attendiamo i goal:soccer:!

Con l’over 3 asiatico:

⁃ Vinciamo se nella partita ci sono più di 3 goal

⁃ Otteniamo il rimborso completo se finiscono con 3 reti esatte

⁃ Perdiamo se ci sono meno di 3 reti

https://www.glimt.no/b&u