Benvenuti alla sedicesima puntata di Due Uomini e Una Signora.

Oggi i due conduttori di questo format a tutto a tinte bianconere, online ogni lunedì sul canale Scorum Italia TV di YouTube, saranno più sorridenti del solito nonostante la recente sconfitta di campionato. Ovviamente la gioia arriva dal quasi insperato, ma altrettanto meritatissimo passaggio del turno di Champions League grazie alla vittoria per 3-0 sull'Atletico Madrid. Abbiamo promosso tutti quanti a pieni voti, (per una volta anche Allegri), ma siamo stati severi con un calciatore in particolare...

Prossimo avversario l'Ajax, un avversario suggestivo, giovane e determinato che ha appena eliminato niente poco di meno che il Real Madrid, ma assolutamente alla nostra portata. Confronto che potrebbe perdere uno dei protagonisti assoluti di questa Champions League dato che l'UEFA ha aperto un fascicolo sull'esultanza "particolare" a partita conclusa di Cristiano Ronaldo e potrebbe scattare una discutibile squalifica!

La Juventus perde l'imbattibilità in campionato dopo una cavalcata incredibile di 27 partite di campionato senza sconfitte. Mattatore della serata Stefano Sturaro, un ex a cui vogliamo molto bene e gli perdoniamo anche la sua grande esultanza dopo il goal, anche perchè questa sconfitta è l'unica della stagione ad essere indolore.

Questo e tanto altro in questa puntata di Due Uomini e Una Signora.

BUONA VISIONE!!!

---------------------------------------------------------------