Cari amici juventini e non, eccoci con un'altra formidabile puntata di "Due Uomini e Una Signora" che come ogni lunedì sera, da qualche mese a questa parte, potete vedere sul nostro canale di Youtube Scorum Italia TV .

In questa puntata (siamo già arrivati alla quattordicesima), ovviamente ci sarà grandissimo spazio per il big-match di ieri sera che ha visto la Juventus battere il Napoli per 2-1 al San Paolo così mandando i partenopei a -16 ipotecando di fatto l'ottavo scudetto consecutivo!

Ma gli spunti che ci ha dato questa partita sono molti di più perchè ovviamente quando si parla di Juve e Napoli non possono mancare le polemiche arbitrali, ma soprattutto ci siamo concentrati sulla prestazione della squadra che continua a non esserci né con le gambe né con la testa. E' solo colpa di Allegri che tra l'altro in settimana ha dovuto chiudere i suoi account social per gli insulti e le aspre critiche provenienti dai suoi stessi tifosi? Oppure questa rosa che è ad inizio anno è stata presentata come la più forte di tutti i tempi in realtà ha alcune lacune? A proposito di Allegri vi sveleremo un imperdibile scoop!

Ora testa alla Champions League, passando prima da un "facile" compitino casalingo contro l'Udinese, ma se le prestazioni continuano ad essere di questa portata, quante speranze ha la nostra amata Juventus di ribaltare il risultato dell'andata!?

Questo e tanto altro nella quattordicesima puntata di "Due Uomini e Una Signora"

Buona visione a tutti!

---------------------------------------------------------------

Entra a far parte della community italiana raggiungendoci sul nostro server discord!