Cari amici di Scorum,

"Due uomini e una Signora", video rubrica a tinte bianconere del lunedì, che ho il piacere di curare insieme al mio amico e collega di tifo @spiceboyz, questa settimana fa tredici!
Ma a differenza della fortuna, che da sempre contraddistingue chi centra il mitico punteggio dei concorsi a pronostici, in questo episodio l'appuntamento con la dea bendata è riservato soltanto a metà degli argomenti trattati, che, nemmeno a dirlo, coincidono con quelli accaduti sul suolo italico.
La batosta del Wanda Metropolitano brucia ancora, ma senza anticipare troppo la più che mai infuocata discussione che andrà in onda, ecco a voi il sommario della puntata.


Anno zero

Cristiano Ronaldo, deludente a Madrid. Fonte goal.com

L'arrivo di Cristiano Ronaldo in estate aveva fatto sognare tutti i tifosi bianconeri, quasi convinti dal ritornello proposto dai media a cadenza regolare, che voleva la squadra piemontese principale favorita nella corsa alla Champions League.
Ma ogni sogno termina con un risveglio, e per i milioni ti tifosi juventini nel mondo questo potrebbe coincidere con la faccia del cholo Simeone.
Scoprite l'analisi della gara fatta a mente fredda e i nostri pronostici per la partita di ritorno, che potrebbero anche sorprendervi...

Rimanere Allegri?

All'indomani della partita di Madrid, l'attuale guida tecnica bianconera è finita al centro del ciclone delle critiche, ricevute dalla stragrande maggioranza dei supporters della Vecchia Signora. Comunque vada la gara di ritorno, Allegri ha fatto il suo tempo ed è giunto il momento che lasci il posto a qualcun altro, o il palmares e i successi di questi anni hanno fatto meritare il diritto ad una riconferma?

La stessa musica domenicale

Dybala festeggia il goal al Bologna. Fonte lastampa.it

Un goal di Dybala regala ulteriori tre punti alla Juventus, che sul campo di Bologna, pur giocando una partita per lunghi tratti inguardabile, conferma la sensazione di un campionato ormai concluso con largo anticipo.
Le nostre riflessioni sulla partita del Dall'Ara però, andranno molto oltre il risultato...

Big match

Ronaldo e Insigne, probabili protagonisti della sfida. Fonte corrieredellosport.it

Anche se divise da tredici lunghezze in classifica, la sfida tra la seconda e la prima di ogni campionato, è sempre il momento clou di ogni stagione, da vivere con il giusto pathos e l'adrenalina a mille.
Cosa aspettarsi dalla sfida del San Paolo? C'è la possibilità che il campionato si riapra? Ma soprattutto, riusciremo finalmente ad avere un incrocio senza polemiche?

Il mercato non dorme mai

Il logo del calciomercato. Fonte violanews.com

Interessi concreti, trattative reali, o semplici boutade giornalistiche? A questo punto della stagione i nomi che cominciano a circolare, accostati a questa o quell'altra squadra, sembrano poter assumere credibilità ogni giorno di più.
Quali calciatori sono in orbita Juventus per la prossima stagione? Ci sarà la possibilità di un altro colpo eccellente? Scopritelo nell'angolo dedicato alle trattative!


E dopo una prima infarinatura sugli argomenti trattati, è tempo di condurvi alla visione della puntata odierna; ricordate di lasciare un like al video su Youtube se lo stesso ha incontrato il vostro gradimento (ma anche se non vi è piaciuto, noi non ci offendiamo), e di iscrivervi al canale se ancora non lo avete fatto, in modo da continuare nel bel percorso di crescita intrapreso.
Un commento al post con le vostre opinioni è, come sempre, molto gradito!
Buona visione e alla prossima...

Immagine di proprietà di Scorum-Italia

Entra a far parte della community italiana raggiungendoci sul nostro server discord!