Ieri si è tenuto un sorteggio di gare di beach soccer nell'ambito del Secondo European Games.

Il torneo vedrà la partecipazione di 8 migliori squadre in Europa, quindi aspettatevi che qualcuno possa cadere facilmente avversari non necessari. Ma il fatto che i migliori team siano entrati nel "Gruppo B" è semplicemente fantastico.

Quindi, iniziamo la presentazione del team dal secondo quartetto:

La squadra nazionale italiana è una due volte vincitrice dell'Euroleague, medaglia d'argento del mondiale e dei campionati europei. Li presentiamo prima come campioni in carica di Euroleague:

La nazionale spagnola è una cinque volte campionessa dell'Euroleague e quattro volte campionessa europea, tre volte finalista della Coppa del mondo:

La squadra nazionale russa arriverà a Minsk per difendere il titolo di vincitore dei Giochi europei. Inoltre, questa squadra è una cinque volte campionessa Euroleague (la più recente nel 2017), un campione del mondo del 2011 e del 2013, un campione europeo del 2010 e del 2012:

La squadra nazionale dell'Ucraina è la campionessa di Euroleague 2016, la campionessa dell'Europa nel 2007:

Nel "gruppo A" ha ottenuto squadre meno famose.

Questa è la squadra di casa della squadra nazionale della Belarus:

Squadra del Portogallo:

Squadra nazionale svizzera:

E la squadra nazionale della Romania:

Ancora una volta, per maggiore chiarezza, vi presentiamo un quartetto di squadre:

Secondo le regole del torneo, le due migliori squadre della fase a gironi vanno alle semifinali del torneo, le altre competeranno per i posti dal quinto all'ottavo.

Naturalmente, tutti i partecipanti al "gruppo B" richiedono medaglie, grazie ad una buona estrazione, le squadre del primo quartetto possono contare sui primi tre vincitori, inclusi i padroni di casa del torneo - la squadra nazionale della Belarus.