Drugwars cambia faccia, nuova grafica, nuovo dominio e finalmente le tanto attese battaglie tra utenti, con tanto di aggiunte di nuove tipologie di combattenti, come ad esempio la simpaticissima Big Mama dalla tua parte sinistra! Ma non è sola, troverai anche Rowdy, Super buttafuori, Knifer, Gunman, Sniper, Hitman, Ninja e lo straordinario ragazzo Bazooka insieme al mercenario! Un sacco di nuovi personaggi e miglioramenti del gioco per questo gioco che ha attirato molta attenzione su di sé da molti utenti di Steemit che ne vanno pazzi!

Non sono mancati i problemi a riguardo, risorse sballate, dispute sulla correttezza dei punteggi attacco/difesa e alcuni altri piccoli bug. Capita! I ragazzi del team stanno lavorando duramente e costantemente per cercare di regalare il massimo ad una comunità esigente e entusiasta! Tutto questo non è assolutamente un male, grazie ai feedback negativi il team sarà in grado di apportare ulteriori migliorie al gioco. Andiamoci piano però, diamo tempo a questi intrepidi ragazzi per sviluppare il loro progetto al meglio, una volta finito totalmente potremmo trarre delle conclusioni a riguardo, ma senza fretta, come moltissimi progetti legati alle criptovalute ci sono alcuni intoppi durante il cammino, il bello sta nell'uscirne al meglio! Parecchie migliorie qua e là per il sito, pian piano sembra stare raggiungendo la versione definitiva.

Molto ben fatta anche la versione per smartphone, con una grafica molto simile ad un'applicazione, chissà se in futuro non sarà disponibile sui negozi Google e Apple, sarebbe sicuramente un'ottima opzione.

Buona visione a tutti!

Sketch by @ran.koree