POST: 15:35

COMPETITION: PRVA LIGA (SLOVENIA)

MATCH: DOMZALE - MARIBOR

TIME: 20:10

TIP: OVER 10,5 CORNER

ODD: 2,00

STAKE: 5%

Domzale - Maribor è ormai diventato un po' un "classico" per chi gioca i corner, perchè nel corso degli anni questa sfida ha sempre regalato grandi gioie agli scommettitori dei calci d'angolo. Soprattutto i padroni di casa, allo Sportni Park di Domzale, hanno sempre collezionato numeri ottimi e sfoderato un gioco aggressivo e d'attacco che spesso portava i gialloviola ad ottenere il corner.

Quest'anno affrontano questa gara in condizioni decisamente diverse: se negli anni passati le due squadre lottavano per il campionato, quest'anno il Maribor arriva attardato e con ben nove punti di ritardo dalla capolista, il sorprendente Aluminij. Capolista che proprio il Domzale è riuscito a fermare nel turno precedente, rischiando addirittura di vincere. Il Domzale rispetto al Maribor è messo ancora peggio: è addirittura ultimo in classifica, anche se gli ultimi due pareggi sono segnali di ripresa. Oggi c'è la prova del nove: vincere contro il Maribor, sapendo poi di andare ad affrontare un Triglav falcidiato dalle squalifiche, potrebbe essere una bella iniezione di fiducia.

Certo i numeri delle due squadre non sono eccelsi, ma il Domzale nelle ultime due gare ha sfoderato corner a ripetizione ed in casa su tre partite ha fatto comunque due over, dall'altra parte i numeri esterni del Maribor sono scarsi (10 4 9) ma nella partita di oggi le motivazioni potrebbero fare la differenza. Due squadre blasonate in declino in cerca di riscatto, un campo dove i corner sono sempre arrivati copiosi, una squadra che in casa sfodera un gioco d'attacco molto efficace e molto redditizio per i corner. La prendiamo a stake dimezzato, ma ci piace questa quota al raddoppio!