VALERIO REGINA

COMPETITION: Ligue 2
MATCH: Orleans - Le Havre
TIME: 20.00
TIP: 2AH (-0.25)
ODD: 2.15 (bet 365)
STAKE: 7%

Quote un po sballate in questa sfida dove l'Orleans ospita il Le Havre. Squadra di casa ancora a secco di vittorie che fino ad ora ha collezionato 3 pareggi e 4 sconfitte (in casa solo 3 sconfitte) mentre gli ospiti, ancora imbattuti, sono secondi in classifica con 4 vittorie e 3 pareggi e fuori casa hanno il miglior rendimento con 3 vittorie e 1 solo pari.

Sulla base di questi dati statistici che ci dicono quindi che il Le Havre è la migliore squadra per rendimento fuori casa e contemporaneamente l'Orleans la peggiore per rendimento interno la quota del 2 è folle! Noi ci cauteliamo prendendo l'asiatico 2AH (-0.25) che ci rimborsa al 50% in caso si pareggio.

Al livello di formazioni non ci sono problemi particolari ad esclusione dell'assenza per squalifica del centrocampista Gueye nel Le Havre dove invece non mancherà in attacco lo scatenato Kadewere (capocannoniere del campionato con 9 reti in 7 partite) a segno in tutte le partite del Le Havre ad esclusione dell'ultimo turno terminato sullo 0-0.